CARPE DIEM CENTRO ESTETICO - SOLARIUM

 

A Genova, in Via Isocorte, 6, al CARPE DIEM Centro estetico, si eseguono trattamenti per il viso ed il corpo, manicure e pedicure, massaggi antistress e per la cervicale, terapie mirate con argilla e fango, linfodrenaggio e molto altro ancora. L'istituto di bellezza è specializzato in percorsi benessere naturali, mirati al relax di mente, corpo e spirito.

In alcuni momenti della vita è necessario staccare e ritrovare armonia con il proprio corpo e relax per la mente.  Noi, al centro estetico CARPE DIEM, ti proponiamo dei percorsi integrati che ti faranno riscoprire energia ed entusiasmo.

Il centro estetico propone trattamenti estetici in un ambiente accogliente rilassante, aperto alle donne e agli uomini che vogliono prendesi cura di sé, magari godersi un massaggio fatto ad arte.


ORARI:
lunedì chiuso
mercoledì 9-13/ 15,30 - 19,30
martedì, giovedì e venerdì 9 -19,30 orario continuato
sabato 9-15.
Gli appuntamenti vanno disdetti 24h prima.
Servizio pagobancomat.

Tessera fedeltà: ogni 10 trattameti., l'11° beneficia del 50% di sconto.

Tags

centro estetico, ceretta a freddo, pedicura. manicure, smalto semipermanente, trattamenti talassoterapici corpo, pulizia del viso, microdermoabrasione, depilazione definitiva luce pulsata, elettrocoagulazione viso, solarium, docce solari, lampada viso, abbronzatura spray, massaggi drenanti, massaggio miofasciale, massaggio antistress, massaggio decontratturante

Dove Siamo

Contatti

CARPE DIEM CENTRO ESTETICO - SOLARIUM

Via Isocorte 6 r
16164, Genova(GE)
Tel: 010 7170134
Sito:
Email: carpediempontex@libero.it