RISTORANTE PIZZERIA LE 3 CARAVELLE

 

RISTORANTE -PIZZERIA - BIRRERIA A GENOVA

 

Il ristorante pizzeria a Genova, “Le Tre Caravelle del Porto Antico”, si trova in pieno centro storico, immerso in un’atmosfera molto affascinante, in un edificio che risale al XV secolo.

La location è un’attrattiva molto particolare, ma l’essenza del locale è tutta raccolta nella sua offerta gastronomica: una vasta scelta di pizze farcite con ingredienti genuini e piatti tipici della cucina genovese. Gli ingredienti impiegati dagli chef professionisti sono naturali e di produzione propria, a garanzia di pietanze gustose e sempre fresche, rigorosamente di matrice italiana, come la carne, di origine piemontese ed il pesce, sempre fresco.

Primi e secondi del menù, come le pizze, sono espressione di una cultura culinaria e gastronomica tradizionale.
Il locale è aperto fino alle 2:00 di notte ed offre aperitivi e apericena, birre in bottiglia e alla spina, accompagnate da stuzzichini sfiziosi e gustosi. 
Presso “Le Tre Caravelle del Porto Antico” è possibile organizzare buffet, cene aziendali, feste per addio al celibato e nubilato, feste di laurea.
Il menù offre un’ampia possibilità di scelta tra 56 diversi tipi di pizza, piatti tipici genovesi come ‘frisceaux’, trofie al pesto, ‘pansoti’, secondi di carne, verdure alla griglia e piatti a base di pesce freschissimo!



Lunedì - Domenica 18.30 -02.00 
Pranzo : aperti tutte le Domeniche, gli altri giorni solo su prenotazione 
Sempre aperti durante le festività 

LE TRE CARAVELLE

Davide e Nicoletta vi aspettano al ristorante e pizzeria a Genova, “Le Tre Caravelle del Porto Antico”, un luogo che offre un’ampia scelta di menù di pizze e piatti tipici della cucina genovese. Presso il ristorante, pizzeria e pub è possibile organizzare buffet, cene aziendali, feste etc…; gustare piatti di cucina tradizionale e tante varietà di pizze farcite per assecondare i gusti più vari. 
Una validissima ed esperta equipe vi accoglie per aperitivi, apericena e per cene. Sono 54 le varianti di pizze che è possibile mangiare tutti i giorni dalle 18,30 alle 2 di notte, in una location assolutamente fascinosa. Il locale è immerso nell’Area del Porto Antico, considerato un polmone di Genova, perché offre dei punti d’attrazione di respiro internazionale: l’Acquario, le Mostre marinare e il Bigo. L’edificio, storico, risale al XV secolo e nel tempo ha conservato intatta la sua
isionomia, l’atmosfera antica che lo avvolge, tipica dell’epoca, anche grazie ai dettagli architettonici, come le caratteristiche volte in mattoncini rossi, capaci di rendere l’atmosfera e l’ambiente caldi e accoglienti. Il locale è composto da due sale: una interna ed una esterna. La prima può ospitare fino a 70 posti.

La sala esterna per fumatori è una veranda in vetro che si affaccia proprio sul Porto antico, e da dove si può ammirare uno splendido scorcio.  Nella bella stagione, i clienti possono scegliere di accomodarsi ai tavoli all’aperto, tra le due sale. L’arredamento, tutto in legno, ricrea l’atmosfera di un tipico pub Belga. Ed è in questa location così suggestiva che potrete fare aperitivi e apericena. Se invece desiderate una cena tradizionale, presso il ristorante e pizzeria a Genova, “Le Tre Caravelle del Porto Antico”, non avrete che l’imbarazzo della scelta tra piatti e menù fra i più apprezzati nella nota città marinara.

 

 

 

Tags

pizzeria, ristorante, cucina tipica ligure, cucina genovese, cucina mediterranea, birreria

Dove Siamo

Contatti

RISTORANTE PIZZERIA LE 3 CARAVELLE

Calata Marinetta, 12
16121, Genova(GE)
Tel: 010 2461703
Cell: 338 3107980
Sito:
Email: info@deliziosasocietacooperativa.it