GEOMETRA ALESSANDRO NATALE

 

Lo studio GEOMETRA ALESSANDRO NATALE nasce dall’esigenza di fornire un servizio consulenziale di progettazione civile ed industriale innovativo e specializzato.
Il rispetto delle normative vigenti in ambito di sicurezza e ambiente, trova collocazione in soluzioni progettuali personalizzate adeguate a tutte le tipologie di clientela.
"La misura del tuo spazio inizia dallo studio di progettazione".
Studio Tecnico specializzato nella Progettazione, ristrutturazione, direzione lavori, certificazione energetica, catasto.

La passione, l'esperienza decennale e il continuo aggiornamento tecnico garantiscono la professionalità richiesta dai miei clienti nell'ambito della gestione di pratiche catastali e comunali, mettendo sempre in primo piano le loro esigenze.

La costante collaborazione con imprese edilizie, studi notarili e agenzie immobiliari, rinnova continuamente le mie conoscenze, permettendomi di affrontare e risolvere con chiarezza e trasparenza le varie problematiche che possono insorgere durante le fasi di acquisto, locazione o ristrutturazione di un'unità immobiliare, qualunque sia la destinazione d'uso.

Tags

geometra, studio tecnico, progettazione e ristrutturazione immobili, progettazione e ristrutturazione appartamenti, progettazione e ristrutturazione civile, progettazione e ristrutturazione commerciale, progettazione e ristrutturazione industriale, certificazione impianti elettrici, certificazione energetica ape, amministrazione condomini

Dove Siamo

Contatti

GEOMETRA ALESSANDRO NATALE

Via Zanardelli, 3
25086, Rezzato(BS)
Tel: 030 8777592
Cell: 331 8892184
Sito:
Email: ufficio@ngasoluzioni.it