DOTT.SSA CHIARA BORRI

 

La Dr.ssa Borri si è laureata in Medicina e Chirurgia nel 1987 presso l'Università degli Studi di Pisa, e si è successivamente specializzata in Psichiatria nel 1991 presso il medesimo Ateneo. Sempre a Pisa ha inoltre conseguito il Dottorato di ricerca in Neuropsicofarmacologia Clinica nel 1997.

Ha svolto presso la Clinica Psichiatrica dell’Università di Pisa un servizio ambulatoriale con finalità di ricerca nell’ambito delle attività del Centro Multidisciplinare per la Diagnosi e la Cura dell’Obesità e dei Disturbi del Comportamento Alimentare: in questo ambito, dal Maggio 2002 all’Aprile 2003 ha stipulato un contratto libero professionale annuale con l’Azienda Ospedaliera Pisana, che ha svolto presso l’Endocrinologia di Cisanello.

Dal 2004 coordina il progetto di ricerca “Valutazione dei fattori di rischio della Depressione in gravidanza e nel post-partum” ed in questo ambito è stata titolare di contratto libero-professionale Azienda Ospedaliera Pisana a partire dal 2004. Attualmente svolge attività libero professionale a Pisa e Catania.

Tags

psichiatra, disturbo post traumatico da stress, disturbi psicosomatici, disturbo d'ansia generalizzato, disturbo bipolare, disturbo ossessivo compulsivo, cura schizofrenia, cura depressione, sindrome da burnout, disturbo di personalità, cura fobie, disturbo di panico, psicopatologia del periodo perinatale, psicopatologia post partum, disturbi del comportamento alimentare

Dove Siamo

Contatti

Dott.ssa Chiara Borri

Via Italo Bargagna 60
56100, Pisa(PI)
Cell: 338 1939858
Sito:
Email: borri.chiara@gmail.com