DOTT.GIANDOMENICO MASCHERONI

 

Il dott Mascheroni Giandomenico è Laureato in medicina e chirurgia presso Università di Pavia nell'ottobre 1991 con il massimo dei voti e la lode discutendo tesi sulla "Patologia Tiroidea da Amiodarone, revisione della letteratura e casistica personale".

Abilitato all'esercizio della Professione medica nel febbraio 1992. Dal Luglio 1992 al luglio 1993, risultato vincitore di regolare concorso, è stato Ufficiale medico Aeronautica Militare con mansioni di Direttore Sanitario II deposito AM, in Gallarate: In quegli anni dopo lunga militanza come Volontario del soccorso è altresì Direttore Sanitario Comitato Locale CRI Varese nonché vicedirettore provinciale. Nell'ottobre 1993 è vincitore di concorso per ammissione a scuola di specializzazione in Endocrinologia sperimentale Presso Università degli Studi di Milano, risultando in posizione meritoria per usufruire di borsa di studio di ricerca. Nel novembre 2014 vincitore di regolare concorso per titoli ed esami accede al Corso di Formazione specifica in Medicina Generale, ottenendo relativo diploma nel novembre 1996. Nel maggio 2000 ottiene diploma di specializzazione in Endocrinologia Sperimentale presso la Università degli studi di Milano, con il massimo dei voti e la Lode. Plurime esperienze professionali in servizi di assistenza territoriale, dal marzo 1998 Medico di Assistenza Primaria Ats Insubria.

SI occupa di patologia tiroidea (gozzo ipotiroidismi ipertiroidismi tiroiditi), gestione multidisciplinare e terapia medica dell’obesità, patologia delle ghiandole surrenali, dell’ipofisi; iperandrogenismi, ipogonadismi, irsutismi, policistosi ovarica. E’ membro della SIMG (Società Italiana Medicina Generale); SIO (società italiana Obesità), SIEMG (Società Italiana Ecografia in Medicina Generale) ; affiliato a SIE (Società italiana Endocrinologia).

 


Leggi il mio C.V.

 

Mi trovi anche su:

 

 

 





Tags

medico di famiglia, medico di base, endocrinologo, vaccino antinfluenzale

Dove Siamo

Contatti

DOTT.GIANDOMENICO MASCHERONI

Via Francesco Petrarca, 53
21040, Carnago(VA)
Tel: 0331 991199
Cell: 335 5250595
Sito:
Email: giandomenico.mascheroni@crs.lombardia.it