CASA SERVICE DI LUIGI VIGLIETTI

CASA SERVICE DI LUIGI VIGLIETTI è una ditta con trent'anni di esperienza nel campo delle riparazioni elettriche, idrauliche, fabbro, serrande e assistenza caldaie e condizionatori.
Offre anche un servizio di pronto intervento 24 ore su 24.




 

 

CASA SERVICE DI LUIGI VIGLIETTI a Napoli è una ditta che opera anche nell'ambito della ristrutturazione di edifici è dunque implicita la responsabilità, per l'impresa, di garantire un lavoro sicuro, in grado di resistere nel tempo, e di permettere a ogni inquilino la conduzione di una normale vita quotidiana.

Troppo spesso, infatti, siamo testimoni di errori progettuali in questo campo, che arrivano a provocare anche delle tragedie: per questo è importante rivolgersi esclusivamente a imprese affidabili e di lunga esperienza.

Tags

impresa edile, ristrutturazioni chiavi in meno, ristrutturazione appartamenti, ristrutturazione negozi, lavori in muratura, posa pavimenti e rivestimenti, rifacimento bagni, rifacimento cucine, lavori in cartongesso, installazione infissi in pvc, lavorazione del ferro, installazione tapparelle, installazione tende da sole, installazione zanzariere

Dove Siamo

Contatti

CASA SERVICE DI LUIGI VIGLIETTI

Via Guido De Ruggiero
80128, Napoli(NA)
Cell: 333 9996079
Sito:
Email: luigi.viglietti@fastwebnet.it