DOTT.SSA CARMEN DE LUCA

Leggi il mio Curriculum



 

La dott.ssa Carmen De Luca è specialista in Chirurgia Generale con Doppio Master in Chirurgia e Medicina Estetica conseguito presso la Scuola di Medicina Estetica di Milano Agorà, presso lo IAF di Roma e presso il Master di II livello Presso l'Università di Camerino e Torino.

La sua esperienza lavorativa si é sviluppata in numerose strutture, come il reparto di Chirurgia Ambulatoriale Asl di Tivoli e la Medicina Estetica Clinic, consentendole di approfondire tutte le tecniche medico estetiche per la cura del viso e del corpo.

Una Specialista a cui il paziente si affida per lasciarsi guidare nella scelta dei percorsi, perché nel'approccio della dott.ssa Carmen De Luca la Medicina Estetica valorizza la nostra bellezza non la stravolge.

 

Tags

Medicina ed Estetica,Chirurgia Estetica,Medicina Estetica, Botox , Filler Labbra, Filler Rughe, Filler Zigomi, Rinofiller, Mentoplastica con Filler, Filler Glutei, Peeling, Radiofrequenza, Biorivitalizzazione, Fili di Trazione Fili di Biostimolazione, Carbossi terapia, Lipolisi, Fat Killer, Intralipoterapia, Cavitazione, Protocollo Insulina Low Dose

Dove Siamo

Contatti

DOTT.SSA CARMEN DE LUCA

Via Casilina SNC Parco del Rondò
03043, Cassino(FR)
Cell: 3339865543
Sito:
Email: carmendelucamed@libero.it