DOTT. GIOVANNI BATTISTA SCORCIA

 

Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 2005 presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma e specializzato nel 2010 in Oftalmologia presso l’Università degli Studi “Magna Græcia" di Catanzaro; ha in seguito conseguito un Dottorato di Ricerca universitario interessandosi della diagnosi, gestione e terapia delle maculopatie.

Nel corso del 2011 ha svolto attività umanitaria volontaria in diversi ospedali di Emergency in Afghanistan svolgendo numerose visite ed interventi chirurgici.

Attualmente si occupa di chirurgia della cataratta e chirurgia refrattiva con laser ad eccimeri; dispone, inoltre, presso i propri studi medico, di una strumentazione completa ed all’avanguardia per la diagnosi, gestione e terapia delle maculopatie e delle patologie retiniche, in modo particolare della retinopatia diabetica e della degenerazione maculare legata all’età.

Tags

oculista, visita oculistica, chirurgia della cataratta, chirurgia refrattiva con laser ad eccimeri, terapia della maculopatia, terapia della retinopatia diabetica, terapia del glaucoma

Dove Siamo

Contatti

DOTT. GIOVANNI BATTISTA SCORCIA

Via Carlo Pisacane 1/U
88100, Catanzaro(CZ)
Cell: 339 3584191
Sito:
Email: gioscorcia@gmail.com