DOTT.SSA RITA VISCOVO

 

Leggi il mio C.V.

La Dott.ssa Rita Viscovo è un esperto medico milanese.

Si laurea in medicina e Chirurgia presso l'Università Statale di Milano il 5 Novembre 1985 e dopo aver frequentato per diversi anni il Reparto di Dermatologia di un noto Ospedale, si è dedicata con interesse ed impegno alla tricologia. Nel corso degli anni di Guardia medica presso la Stazione Centrale di Milano, divene Presidente dei Medici di Reparto della Lombardia, unica donna in assoluto. Dal 1992/ 1995 frequenta il Corso di Medicina Omeopatica Unicista francese e prosegue la propria attiviatà libero professionale in ambito dermo estetico, con approccio olistico;viene inclusa nell'elenco degli omeopati. Nel 2008 collabora con la Clinica di Medicina Olistica Lifegate.

Nel 2010 conclude il percorso in Psicoterapia integrata BTE e si specializza, risulta iscritta all'albo degli Psicoterapeuti. Nel 2008/2011 segue il Corso quadriennale in Medicina Estetica e Termale a Milano, è presente nell' elenco dei medici estetici. Si forma, negli ultimi anni in Medicina Rigenerativa e la utilizza in ambito tricologico. Riceve l'attestato di formazione in PrP, che le permette di poter lavorare in un team di chirurghi e medici estetici presso un centro convenzionato secondo le norme vigenti. Collabora, ancora oggi, con importanti centri medici polispecialistici.

Relatrice a numerosi convegni ed eventi medico scientifici, tra il 1990 ed il 2015, tratta argomenti di tricologia e psicologia. Scrive articoli in campo tricologico su numerose testate e viene intervistata sulle reti Mediaset e altri canali televisivi.Svolge da anni attività di docente presso scuole ed enti importanti, nel 2010 fonda SmartForm Ente Accreditato in Regione Lombardia ed è la responsabile dei docenti e dei crediti formativi , per l'attività finanziata ed autofinanziata. Nel 2015 inizia una collaborazione con un Ente di formazione Elvetico.



 

MEDICINA ESTETICA

TRICOLOGIA



Tags

Peeling chimici,PrP o L-PRF,Biorivitalizzanti,Needling,Cavitazione,Radio Frequenza,Seduta di Elettroporazione,Lipolaser per riduzione adiposità,Laser tricologico con LED,Biorivitalizzazione del cuoio capelluto,Depilazione progressivamente definitiva laser,Mesoterapia per cellulite ed antalgica,Visita omeopatica,est BIA,Intolleranze alimentari,Trattamento Icoone per corpo e viso

Dove Siamo

Contatti

DOTT.SSA RITA VISCOVO

Corso Vercelli, 7 - Studi Medici
20144, Milano(MI)
Cell: 3488200737
Sito:
Email: rita.viscovo@gmail.com