ECONOVA SRL

 

ECONOVA S.r.l. è una società che nasce dalla volontà e dalla tenacia dei soci fondatori, forti di una pluriennale esperienza nel settore di igiene urbana e ambientale. I servizi d’igiene urbana che vengono erogati consistono nella pulizia delle strade e in tutte quelle attività che risultano necessarie alla gestione dell’intero ciclo dei rifiuti: raccolta, selezione, trattamento, recupero e smaltimento.
Oltre alla gestione del servizio di nettezza urbana nei Comuni, la società si occupa della raccolta di rifiuti speciali presso aziende artigiane e industriali.
 

A fianco dei servizi di raccolta, trasporto e trasformazione dei rifiuti, ECONOVA S.r.l. propone consulenze ambientali e un’ampia gamma di servizi d’igiene ambientale a favore di enti pubblici e privati, anche nella formula del pronto intervento.
Tutte le attività dell’azienda sono finalizzate alla tutela e alla valorizzazione dell’ambiente cittadino, con una linea di sviluppo che integra tecnologia e servizi innovativi, garantendo il risultato e la piena soddisfazione del cliente.
ECONOVA S.r.l. ha come “mission” l’onestà, un attento dialogo con clienti e fornitori e il rispetto della natura e di tutto l'ambiente che la circonda.
 

Lavoriamo con attenzione e rispetto a favore di enti pubblici, ditte e privati nella consapevolezza che ogni nostro referente è una persona che come noi, ha a cuore il futuro sostenibile del pianeta. Per questo, oltre alla professionalità di ogni nostro operatore, ogni metodologia applicata è effettuata nel rispetto delle normative vigenti e con la qualità e l’affidabilità riconosciute.



Tags

Servizi di smaltimento e trattamento di rifiuti industriali e speciali,Studi di consulenza e servizi Ecologia,Servizio di nettezza urbana,Spurgo fognature e pozzi neri,Raccolta di rifiuti urbani, trasporto di rifiuti urbani, Raccolta di rifiuti industriali, Raccolta rifiuti liquidi e fanghi, trasporto di rifiuti industriali, trasporto di rifiuti ospedalieri, Raccolta di rifiuti ospedalieri, Raccolta di rifiuti tossici, trasporto di rifiuti tossici, Raccolta di rifiuti nocivi, trasporto di rifiuti nocivi, Raccolta di rifiuti speciali, trasporto di rifiuti speciali, Raccolta di materiali interni, trasporto di materiali interni, Raccolta differenziata, bonifiche ambientali, spurgo pozzetti, pozzi neri, fosse biologiche, servizio di autospurgo, ispezioni fognarie, Spazzamento e pulizia strade, Spazzamento e pulizia parcheggi, igiene urbana, pulizia arenili, spalatura, sgombero neve, spurghi civili e industriali, bonifiche per enti locali, bonifiche comuni, bonifiche province, bonifiche consorzi, bonifiche ospedali pubblici e privati, bonifiche artigiani, bonifiche industrie, bonifiche commercianti, pulizie civili ed industriali

Dove Siamo

Contatti

ECONOVA SRL

Via Scalenghe, 15
10040, Volvera(TO)
Tel: 800192766
Sito: