DOTT.SSA MELANIA GIANNONI

Dott.ssa Melania Giannoni



La DOTT.ssa Giannoni è laureata presso l’Università di Medicina e Chirurgia con 110/110 e lode, specializzata in Dermatologia e Venereologia con 50/50 e lode ad Ancona, presso l’Università Politecnica delle Marche.

Dopo aver portato a termine la borsa di studio, ora è presente presso lo stesso reparto come collaboratrice, con attività incentrata sullo studio delle malattie infiammatorie croniche della cute. Svolge inoltre attività dermatologica, venereologica e di medicina estetica, libero professionale, in ambulatori dislocati sul territorio marchigiano. In ultimo presta servizio presso ANT (ASSOCIAZIONE NAZIONALE TUMORI) per la prevenzione oncologica cutanea.

Negli anni ha scritto e scrive diversi lavori scientifici pubblicati su importanti riviste mediche di carattere nazionale ed internazionale. In continuo aggiornamento professionale, partecipa a numerosi congressi e corsi in ambito dermatologico anche con presentazioni orali e di poster ed in campo medico estetico.



PRESTAZIONI



 




Tags

visita dermatologica,visita nei, visita tricologica, trattamento verruche, trattamento cellulite carbossiterapia, epilazione laser, lassità cutanee, filler rughe biorivitalizzante, filler botox, trattamento macchie cutanee, malattie sessualmente trasmissibili, peeling, trattamento smagliature

Dove Siamo

Contatti

DOTT.SSA MELANIA GIANNONI

Viale Del Lavoro, 18 - Scorcelletti
60030, Castelbellino(AN)
Cell: 3293216426
Sito:
Email: giannonimelania@gmail.com