IMPRESA EDILE CROGLIANO SALVATORE

IMPRESA EDILE CROGLIANO SALVATORE

 

L'impresa edile Crogliano Salvatore con sede a Luzzara in provincia di Reggio Emilia, si occupa di edilizia sia civile sia industriale.

La ditta propone ai suoi clienti numerosi servizi, dalla progettazione e realizzazione di costruzioni in legno alla posa di prefabbricati, dal rifacimento dei tetti all'intonacatura. Il personale dell'impresa edile è a vostra disposizione anche per la progettazione di dighe, per la realizzazione di cascate artificiali e con servizi di realizzazione di sopralzi, posa di soppalchi, realizzazione di tesature su pareti, costruzione di canali e tralicci e costruzione di elettrodotti e ponti.

Potrete rivolgervi all'impresa edile Crogliano Salvatore anche per lavori di piastrellista oppure per opere di scavo e demolizione di edifici residenziali.





Costruzioni


Costruzioni

Ristrutturazioni


Ristrutturazioni

Tinteggiature


Tinteggiature

 

Tags

impresa edile, nuove costruzioni, ristrutturazioni chiavi in mano, rifacimento facciate, lavori in muratura, lavori in cartongesso, intonaci, impermeabilizzazioni, tinteggiature e imbiancature, posa pavimenti e rivestimenti, rifacimento bagni, rifacimento cucine

Dove Siamo

Contatti

IMPRESA EDILE CROGLIANO SALVATORE

Via Circonvallazione Est, 35/A
42045, Luzzara(RE)
Tel: 0522 223195
Cell: 338 8645754
Sito:
Email: crogliano.s@virgilio.it