NEST BIJOUX

 

Nest Bijoux, un marchio artigianale Made in Italy che sta riscuotendo grosso successo grazie ai suoi accessori simpatici e di tendenza. Collane e bracciali sono caratterizzati da allegri charm e ciondoli con citazioni in grado di celebrare l’unicità di ogni donna.

Proponiamo la vendita collane e bracciali artigianali a Settimo Torinese di questo brand davvero unico realizzato con grande creatività e utilizzando i migliori materiali. Presso il nostro negozio in Via Cavour 25/C a Settimo Torinese è possibile provare le nuove collezioni Nest Bijoux e trovare l’accessorio che più vi rappresenta.

 



 

 

Perché scegliere Nest Bijoux ? Perchè creiamo con passione i nostri prodotti, con attenzione per i particolari, lavoriamo ogni giorno con ingegno e passione per eseguire design originali.

Scegliamo con cura i materiali prestando attenzione anche alle nostre creazioni perchè vogliamo creare gioielli belli da indossare in libertà.

Tags

produzione artigianale bigiotteria, bijoux fatti a mano, collane fatte a mano, bracciali fatti a mano, orecchini fatti a mano

Dove Siamo

Contatti

NEST BIJOUX

Via San Marino 50/b
10137, Torino(TO)
Tel: 011 8976567
Sito:
Email: nesttorino@gmail.com