IDROCLIMA D.P. DI PIERLUIGI DEIDDA

IDROCLIMA D.P. DI PIERLUIGI DEIDDA

 

 

L’IDROCLIMA D.P. di Deidda Pierluigi con esperienza trentennale si occupa di impianti idrotermosanitari sia nuovi sia in manutenzione; impianti gas con conoscenza tecnica normative vigenti; impianti di condizionamento; impianti antincendio con conoscenza tecnica normative vigenti; canalizzazione d’aria, isolamenti termici e riqualificazione energetica. Siamo esperti nella saldatura autogena e ad arco.

La caratteristica principale che contraddistingue l’azienda L’IDROCLIMA D.P. di Deidda Pierluigi in un mercato sempre più competitivo e inflazionato è sicuramente l’affidabilità, insieme a competenza, correttezza, pulizia e flessibilità che in pochi oggi riescono ad offrire in concreto. Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti nella realizzazione e nella manutenzione della loro manodopera, implementandoli con sistemi di qualità secondo le norme vigenti e il rilascio della certificazione della conformità dell’impianto in ambito civile e industriale.



La mission:

L’obiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione fin dall’ inizio, di un rapporto trasparente, sereno, puntuale e duraturo.
Il cliente è al centro del ns impegno e quale committente riteniamo debba trovarsi nelle condizioni di:

• Disporre di una valida consulenza tecnica per la soluzione più idonea a ogni esigenza.
• Essere sempre informato di come si svilupperà il lavoro.

• Operare un pieno controllo durante la lavorazione, e certo della messa in opera a regola d’arte da parte di personale qualificato.


IDROCLIMA D.P. DI PIERLUIGI DEIDDA



IDROCLIMA D.P. DI PIERLUIGI DEIDDA



IDROCLIMA D.P. DI PIERLUIGI DEIDDA





 

Tags

Realizzazione impianti tecnologici,realizzazione di impianti elettrici,realizzazione impianti idrotermosanitari,realizzazione impianti di condizionamento,realizzazione impianti idraulici,impianti di canalizzazione aria,impianti antincendio, isolamenti termici,realizzazione impianti a gas,saldature ossioacetileniche,saldature ad elettrodo,riqualificazione energetica,manutenzione impianti civili,manutenzione impianti industriali,manutenzione condominiali,ristrutturazioni edili,opere edili

Dove Siamo

Contatti

Idroclima D.P. di Pierluigi Deidda

Via Vittorio Alfieri, 82
20089, Rozzano(MI)
Tel: 02 57514355
Cell: 338 6623727 - 339 3660402
Sito:
Email: amministrazione@idroclimadp.it