BARATTINO DAL 1970





Barattino dal 1970


I piatti simbolo della cucina Ligure a Busalla rivivono nell’opera di BARATTINO DAL 1970 - Pasta Fresca e Gastronomia che è impegnata nella produzione di pasta fresca secondo le ricette della tradizione.

I clienti possono così contare su produzioni artigianali capaci di tramandare il patrimonio storico e culturale di una regione.

Proprio per questo, i prodotti dell’azienda BARATTINO DAL 1970 - Pasta Fresca e Gastronomia godono di alta considerazione, e trovano spazio sia nelle famiglie che nei locali gastronomici.



BARATTINO DAL 1970 - Pasta Fresca e Gastronomia realizza numerose qualità e tipi differenti lavorazioni, tra le quali vanno annoverate i ravioli, gli gnocchi, le trofiette, i pansoti e molte altre tipologie di pasta fresca.

La vocazione ai sapori ed ai gusti del territorio, poi si esplica nella presenza delle lavorazioni tipiche  che rievocano gli antichi fasti della cucina Ligure.

Pasta Fresca e Gastronomia


Pesto

Gastronomia




Servizio di gastronomia take away a Busalla

PRENOTA E RITIRA LE TUE SPECIALITÀ DIRETTAMENTE DA NOI

 

Tags

pasta fresca, pansoti, trofie fresche, pesto genovese, pesto artigianale, gastronomia, gastronomia take away, gastronomia da asporto, specialità genovesi, servizio catering

Dove Siamo

Contatti

BARATTINO DAL 1970

L.go Italia 6
16012, Busalla(GE)
Tel: 010 8591221
Sito:
Email: dajno78@hotmail.it