IDROEDILE SAS DI LENTINI STEFANO & C.

Installazione caldaie, climatizzatori e fotovoltaico a Milano e Trezzano sul Naviglio

 

Pompe di calore Milano - Pompe di calore Trezzano sul Naviglio

 

Ecobonus 110% a Trezzano sul Naviglio - Detrazioni fiscali a Trezzano sul Naviglio

IDROEDILE SAS DI LENTINI STEFANO & C.

 

 

[galleria tipo=nivo-slide id=18202]

 

Idroedile è una ditta di Trezzano Sul Naviglio specializzata in interventi di manutenzione e installazione caldaie e climatizzatori, nonché di realizzazione di impianti idraulici. Gli esperti della Idroedile effettuano riparazione e sostituzione di caldaie, scadabagni a gas e condizionatori d’aria di qualsiasi marchio.

In possesso delle certificazioni necessarie per legge, la ditta si occupa anche dell’adeguamento degli impianti nel pieno rispetto delle norme italiane ed europee. L’azienda è riuscita nel corso del tempo ad affermarsi per la spiccata professionalità e competenza nella realizzazione di impianti termici individuali e centralizzati.

 

Tags

installazione microimpianti fotovoltaici , installazione impianti fotovoltaici , installazione caldaie, sostituzione caldaie, installazione impianti di riscaldamento, installazione impianti di climatizzazione, installazione impianti idraulici, riparazioni idrauliche, realizzazione impianti a gas, ECOBONUS 110%, DETRAZIONI FISCALI, installazione pompa di calore, pompe di calore Milano, pompe di calore Trezzano sul Naviglio

Dove Siamo

Contatti

IDROEDILE SAS DI LENTINI STEFANO & C.

Via Bissolati, 23
20090, Trezzano Sul Naviglio(MI)
Cell: 327 6132251
Sito:
Email: idroedile.lentini@virgilio.it