TERKOMM S.R.L.S.

La ditta TERKOMM S.R.L.S. nasce da una consolidata esperienza nel settore della progettazione e della realizzazione di impianti termoidraulici, impianti di condizionamento civile e industriale.

La ditta rappresenta un punto di riferimento del Veronese nel settore dell'idraulica e del riscaldamento. L'azienda vanta infatti una lunga esperienza sia nell'installazione degli impianti sia nell'assistenza post vendita, nelle manutenzioni ordinarie e straordinarie.

Grazie alla grande esperienza e professionalità dei tecnici specializzati, la ditta TERKOMM S.R.L.S. Saprà offrirti l'assistenza e il supporto tecnico per l'istallazione di impianti di raffrescamento civile e industriale, impianti termoidraulici e molto altro a Verona e provincia.

Tags

realizzazione impianti termoidraulici , realizzazione impianti idraulici civili , realizzazione impianti industriali, realizzazione impianti di raffrescamento industriale, impianti di riscaldamento industriale, trattamento aria, manutenzione impianti idraulci, manutenzione impianti riscaldamento industriale

Dove Siamo

Contatti

TERKOMM S.R.L.S.

Strada Corrubio 1/3
37011, Bardolino(VR)
Cell: 3478950144
Sito:
Email: terkomm@hotmail.it