Dott.ssa Angela Raimo

Dott.ssa Angela Raimo

 

 

 

 

Angela Raimo, medico chirurgo, specialista in neuropsichiatria infantile, psicoterapeuta (Scuola italiana di Ipnosi e Psicoterapia ipnotica A. M. I. S. I. Milano), iscritta all’albo dei medici di Bergamo e degli psicoterapeuti di Bergamo, consulente tecnico del Tribunale di Bergamo. Esercita la libera professione, dopo aver prestato servizio in qualità di specialista ambulatoriale e dirigente medico nelle strutture ASL di Bergamo e provincia.

Svolge attività di neuropsichiatria, di psicoterapia e di formazione. Esperta di dinamiche relazionali e comunicazione, progetta e dirige workshop sul rapporto mente corpo con un approccio multimodale e con metodi di problem solving, programmazione neurolinguistica; aperta a tecniche innovative basate sulle immagini, sui canali sensoriali per migliorare la relazione, la comunicazione, le emozioni e l’empatia ovvero la capacità di instaurare relazioni e sviluppare l’intelligenza emotiva. Utilizza tecniche per cambiare le credenze, armonizzare cuore e cervello per attingere alle intuizioni (all'inconscio), ampliare la resilienza, potenziare il sistema immunitario e la longevità. 

E’ stata consulente medico di riviste a distribuzione nazionale e del portale “Qui mamme- Scuola di genitori”. Ha contribuito come consulente alla stesura di vari manuali es. “La grande enciclopedia del bambino”, “e adesso…genitori”,” e adesso…gioco”, “Il grande libro italiano del bambino”, 12 storie interattive per i Pad e i Phone favole che aiutano a crescere "www.joytales.com".

E’ consulente medico di riviste a distribuzione nazionale come “Bimbi sani e belli”.

www.bimbisaniebelli.it  

Selene Centro Medico selenecentromedico.it/

 

www.dottori.it/angela-raimo-549412?nb=WXWm7MEEPmELeWIsGuapdt6tBKQNI6ZQ2WLX5T0QilnuRhu7NMNIn3koPlOVqttG&dmc_id=288994

www.idoctors.it/medico/8495/0

 

Visto il periodo di emergenza corona virus la Dott.ssa Raimo è disponibile per consulenza online

Tags

Neuropsichiatra infantile,neurologo bambini,psichiatra bambini,psicoterapeuta adulti,psicoterapeuta minori,terapia regressiva,mente quantica,cura attacchi di panico,cura fobie,partorire con ipnosi,bullismo a scuola,cura aggressivitĂ  bambini,cura autismo bambini,cura mutismo selettivo

Dove Siamo

Contatti

Dott.ssa Angela Raimo

Via Puccini, 54 zona Longuelo
24129, Bergamo(BG)
Tel: Grassobbio 035 5335866
Cell: 368 7167631
Sito:
Email: dottangelaraimo@gmail.com