IDROSERVICE di Garro Giancarlo

Dal 1994 realizzazione e manutenzione di impianti termo idraulici, riscaldamento, idrosanitario, biomassa, solare termico, ventilazione meccanica controllata, carotaggi e video ispezioni.


Le prestazioni della ditta cuneese sono rivolte sia alle industrie che ai privati cittadini, e vengono sempre erogate con la massima professionalità da un personale che impiega solo ed esclusivamente apparecchiature di ultima generazione capaci di garantire risultati ottimali in qualsiasi circostanza.

Dall’impianto di sistemi di ventilazione meccanica controllata, ideali per il corretto filtraggio dell’aria, fino all’installazione di impianti solari per il ricavo di energia rinnovabile: ciascuna attività proposta da Idroservice è svolta con grande precisione e puntualità al fine di soddisfare il più possibile ogni cliente.  

La competenza del team che vi opera e l’innovazione delle tecniche sfruttate sono le caratteristiche fondamentali che hanno consentito all’azienda di via IV Novembre di diventare insostituibile sia per individui privati che per imprese commerciali.



Impianti di riscaldamento a Cuneo

L’azienda con sede a Peveragno (CN) in Via IV Novembre 8/1 è specializzata nell’erogazione di servizi capaci di soddisfare sia il settore civile che le imprese edili di tutta la provincia di Cuneo.

In particolare, per quanto riguarda i clienti privati, Idroservice offre prestazioni di montaggio e manutenzione di impianti di riscaldamento, impianti sanitari e solari, mentre per quanto riguarda la seconda categoria vengono effettuate attività di installazione di impianti di sollevamento delle acque e impianti industriali di vario genere.

 

impianti di riscaldamento a cuneo

Trattativa diretta con privati. Per contatti 3356609174

Tags

Installazione impianti idraulici,installazione impianti riscaldamento,installazione impianti sanitari,installazione impianti a gas,installazione impianti solari termici,installazione caldaie a biomassa,sostituzione scaldabagni,installazione pompe di calore,riparazioni idrauliche,ricerca perdite d'acqua,sostituzione sanitari,sostituzione box doccia

Dove Siamo

Contatti

IDROSERVICE DI GARRO GIANCARLO

Via IV Novembre, 8/1
12016, Peveragno(CN)
Cell: 335 6609174
Sito:
Email: idrosgarrog@gem.it