ELETTROIMPIANTI G 2 S.R.L.

ELETTROIMPIANTI G 2 S.R.L.

 

Azienda nata nel 2001 dopo una scissione con altra ditta sempre del settore impianti ed automazioni industriali.
Oggi, l'azienda si occupa di fornire servizi nel settore dell'automazione, degli impianti elettrici, della quadristica e ha come obiettivo principale la piena soddisfazione della clientela.

ELETTROIMPIANTI G 2 S.R.L.

Gli impianti elettrici realizzati dalla ElettroimpiantiG2 srl, non solo rispondono scrupolosamente alle vigenti normative italiane ed europee che regolamentano il settore, ma sono, nello stesso tempo, sinonimo e garanzia di qualità, affidabilità e durata nel tempo.

Avvalendoci di personale altamente specializzato e in continua formazione professionale, forniamo un servizio qualificato, con la massima serietà professionale, sia per le semplici riparazioni che per la realizzazione di impianti elettrici civili o industriali. La nostra esperienza spazia dal singolo appartamento ad interi complessi abitativi fino ad attività industriali.

Siamo principalmente specializzati nel settore agro industriale dove realizziamo in collaborazione con altre ditte impianti di essicazione e stoccaggio cereali.

La ElettroimpiantiG2 srl si occupa dell’installazione e manutenzione degli impianti elettromeccanici di cabine secondarie di trasformazione bt/MT, e dell’esecuzione di giunti e terminazioni su cavi di media e bassa tensione di linee interrate e cabine di trasformazione.

ELETTROIMPIANTI G 2 S.R.L.

Tags

realizzazione impianti elettrici industriali, realizzazione impianti allarme industriali, realizzazione impianti di videosorveglianza industriali, sistemi di sicurezza industriali, automazioni industriali, realizzazione impianti elettrici civili, installazione impianti allarme civili, assistenza impianti elettrici industriali

Dove Siamo

Contatti

ELETTROIMPIANTI G 2 S.R.L.

Via Umberto I,108
43076, Polonghera(CN)
Tel: 011 974518
Cell: 335255166 loris / 335 5714742
Sito:
Email: info@elettroimpiantig2.it l.gonella@elettroimpiantig2.it g.gonella@elettroimpiantig2.it