VIVAI TEMPESTI LAURINO di Anna Tempesti

 

Mi chiamo Anna Tempesti e sono la titolare dell' Azienda Agricola Tempesti Laurino di Anna Tempesti. Ho creato questa azienda per continuare ad alimentare una passione che mi segue sin da bambina, la coltivazione di piante ornamentali da esterno, un'attività iniziata da mio padre più di cinquant'anni fa.

Ogni giorno mi dedico alla cura delle piante che per me sono un po’ come le mie figlie; le creo, le coltivo, le curo e quando un cliente apprezza il mio lavoro ne sono orgogliosa.

Come vivaio possiamo inviare i nostri prodotti in tutta Italia e all'estero con corrieri di fiducia e con imballaggi adatti alla tipologia di piante. In alcuni casi si potrà eseguire la consegna direttamente, ma questo sarà da valutare caso per caso per le modalità e spese di trasporto.

Previo appuntamento telefonico, siamo disponibili in qualsiasi giorno dell'anno a riceverVi presso la nostra sede, e come ormai succede con i nostri clienti abituali basta un ordine telefonico e contando sulla ns. esperienza professionale possiamo inviarVi la merce senza problemi.

Vi ringrazio per la fiducia che vorrete concedermi e Vi aspetto quanto prima.

Saluti Anna

 

 

 

Tags

vivaio, vendita piante ornamentali, vendita piante da esterno, azienda agricola, produzione piante da esterno,

Dove Siamo

Contatti

VIVAI TEMPESTI LAURINO DI ANNA TEMPESTI

Via Del Bollacchione, 2 - Canapale
51030, Pistoia(PT)
Cell: 338 3321183
Sito:
Email: postmaster@vivaitempestilaurino.it