EG GROUP

Giardinaggio, Imprese Edili, Potature, Ristrutturazioni a Fondi

 

EG group 

 



Il gruppo EG GROUP nasce dal connubio di tre imprese “Aloe Vera Società Cooperativa Sociale a r.l.”, “ECOGARDEN di Marco D’Ambrogio” e “Impresa Edile Salvatore Mastromanno”, già da anni impegnati sul territorio con la loro professionalità e serietà, formando un gruppo costituito da persone tecnici di alto profilo che nel corso degli anni, nonostante la grave crisi economica, hanno saputo garantire uno sviluppo continuo e una crescita imprenditoriale costante, tali da essere principali protagonisti nei settori di competenza nelle zone in cui operano. Recupero e smaltimento rifiuti speciali, edilizia civili e industriale, cura e realizzazione di parchi e giardini, sono le aree di prevalente interesse del gruppo, con un occhio di riguardo ai principi dell’innovazione soprattutto del soddisfacimento delle specifiche richieste dei committenti.

All’avanguardia nell’applicazione delle norme in materia sicurezza e ambiente, di prevenzione per evitare gli infortuni e diminuire i rischi, l’EGROUP si dedica con cura e interesse alla formazione dei propri dipendenti con l’obiettivo di migliorarne continuamente le prestazioni. Tutte le attività aziendali del gruppo sono dettate da una serie di valori guida che governano l’azienda e che sono vincolanti per tutti dipendenti. 

 

Giardinaggio

La soddisfazione del cliente come massima priorità e obbiettivo costante;
Il riconoscimento del ruolo fondamentale dei dipendenti per il successo dell’azienda;
La creazione e il mantenimento di un ambiente di lavoro innovativo;
Gli investimenti nella formazione dei dipendenti, continuo sviluppo delle competenze specifiche delle competenze tecniche;
Il continuo sviluppo e aggiornamento delle attrezzature da lavoro e del parco mezzi aziendale;
La continua integrazione di soluzioni tecnologiche e innovative nel nostro sistema di valori aziendali, sono i motori trainanti della nostra mission.

Tags

Giardinaggio, realizzazione parchi e giardini, manutenzione giardini, manutenzione del verde, potature alberi ad alto fusto, sfalcio erba, edilizia pubblica e privata, nuove costruzioni, ristrutturazioni, scavi e movimento terra, trasporto e smaltimento rifiuti

Dove Siamo

Contatti

EG GROUP

Via Appia lato Itri 119
04022, Fondi(LT)
Tel: 0771 501121
Cell: 335 8271361
Sito: