ART ET DECORATION JARDIN SNC

Art et Decoration Jardin e opera sul territorio valdostano da oltre 10 anni e si occupa prevalentemente della creazione, della gestione e della cura del verde.

Da sempre sono specializzati nella progettazione, realizzazione e manutenzione delle aree verdi, sia private che pubbliche, assistenza personalizzata e consulenza professionale riservando una particolare attenzione alle esigenze della clientela e al rispetto dell'ambiente.

Inoltre, viene seguita in tutte le sue fasi la realizzazione della vostra "area verde", offrendo materie prime "piante e fiori" della migliore qualità e materiali irrigui certificati e garantiti, l'assistenza personalizzata e la garanzia su tutti gli impianti di irrigazione.



Progettazione

ProgettazioneGrazie all'esperienza acquisita vengono proposte soluzioni progettuali per ogni vostra esigenza, tra le quali ci sarà sicuramente quella che meglio si addice alle vostre necessità.

Realizzazione

RealizzazioneLa Art et Decoration Jardin offre soluzioni mirate per le vostre aree verdi, passando dal semplice taglio del prato all'irrigazione.

Manutenzione

ManutenzioneUn bel prato non si fà da solo. Ha bisogno di cure regolari affinchè dia gioia per molti anni. Qui, da Art et Decoration Jardin, ci prenderemo cura delle vostre aree verdi, consigliandovi la cura più adatta per la manutenzione.

Irrigazione

IrrigazioneCi occupiamo della realizzazione di impianti di irrigazione su misura, per giardini ed aree verdi a Roma e dintorni. Contattaci per richiedere un preventivo.

Tags

realizzazione manutenzione Giardini, manutenzione parchi, manutenzione campi da golf, manutenzione campi sportivi, tagli periodici manti erbosi, diserbazioni, realizzazione impianti di irrigazione, impianti di micro irrigazione per terrazzi, potature piante, foggiatura siepi, costruzione piscine interrate,trattamenti fitosanitari

Dove Siamo

Contatti

ART ET DECORATION JARDIN SNC

Frazione Goillaz Superiore 18
11023, Saint-Denis(AO)
Cell: 339 1277196 , 338 7155142
Sito:

Email: decjardin@alice.it