A.M. COSTRUZIONI S.N.C



Costruzioni Edili

Costruzioni Edili

Con sede nella provincia di Reggio Calabria, l'impresa A.M. COSTRUZIONI S.N.C di Stilo opera da svariati anni nel settore dell' edilizia civile e residenziale seguendo la realizzazione di nuove costruzioni, effettuando opere di restauro, impermeabilizzazioni, rifiniture e posa in opera di rivestimenti.

Ristrutturazioni Settore Privato

Ristrutturazioni Settore Privato

L'impresa edile è specializzata in opere di ristrutturazione edile e progettazione d’interni, garantisce esperienza e professionalità per la realizzazione di soluzioni personalizzate in base alle esigenze della clientela.


Ristrutturazioni Settore Pubblico

Ristrutturazioni Settore Pubblico

L'impresa si occupa di Restauri, Costruzioni e Ristrutturazioni civili e industriali nel settore pubblico e privato. Il punto di forza dell’azienda è ancora oggi l’unione tra la praticità acquisita nel corso degli anni e l’innovazione delle nuove tecniche e metodologie costruttive.

Tags

impresa edile, impresa di costruzioni, ristrutturazioni chiavi in mano, ristrutturazioni per privati, ristrUtturazioni settore pubblico, lavori in muratura, pavimenti e rivestimenti, rifacimento bagni, rifacimento cucine, lavori in cartongesso, rifacimento facciate

Dove Siamo

Contatti

A.M. COSTRUZIONI S.N.C

Via Guglielmo Marconi
89049, Stilo(RC)
Cell: 345 9402326
Sito:
Email: amcostruzionisnc@gmail.com