IDRAULICO DOTTA ROBERTO

Per un servizio idraulico efficiente, di qualità e a prezzi contenuti l’ idraulico Dotta Roberto offre un servizi completo, dalla classica riparazione del rubinetto alla realizzazione dell'impianto, dalla manutenzione e installazione dell'impianto di riscaldamento alla realizzazione dell'intero bagno.

Mi prendo cura del tuo impianto di riscaldamento e condizionamento, installando: caldaie, termosifoni impianti a pavimento, condizionatori, linee gas per cucine e locali caldaie. Tutti i lavori idraulici eseguiti sono a norma di legge 22 Gennaio 2008 n° 37 (ex legge 46/90).

 

VISITA ANCHE

www.idraulicodottaroberto.it

Tags

Realizzazione impianti idraulici,realizzazione impianti termosanitari,realizzazione impianti di riscaldamento,realizzazione impianti riscaldamento a pavimento,realizzazione impianti riscaldamento a soffitto,realizzazione impianti impianti geotermici,installazione pannelli solari,realizzazione impianti di condizionamento,installazione tubazioni gas,realizzazione impianti di irrigazione,lavori di lattoneria,installazione e sostituzione caldaie

Dove Siamo

Contatti

IDRAULICO DOTTA ROBERTO

Via Lombardia, 8
14049, Nizza Monferrato(AT)
Cell: 347 8755144
Sito:
Email: dottaroberto3@gmail.com