MARINI IMPIANTI DI MARINI NERIO

Marini Impianti opera da anni in campo Termoidraulico. Specializzata in impianti di riscaldamento e condizionamento di tutti i tipi, si occupa di installazioni complete, ex novo o ristrutturazioni, manutenzione, assistenza tecnica e riparazione.

La ditta Marini Impianti si occupa inoltre di impianti termoidraulici in genere e più precisamente di:Impianti di climatizzazione, installazione caldaie a gas,a gasolio,a legna, a pellet, pompe di calore per produzione acqua calda sanitaria e riscaldamento, rifacimento bagno chiavi in mano.

La ditta Marini Impianti è centro assistenza Solahart.

L'intervento di installazione del box doccia, non richiede interventi idraulici e non produce fastidiosi ed ingombranti calcinacci; viene costruto su misura per il tuo bagno,rispettando le esigenze e l'aspetto estetico dell'ambiente bagno.



Impianti termoidraulici

Impianti termoidraulici

La ditta Marini Impianti H2O si occupa inoltre di impianti termoidraulici in genere e più precisamente di:

  •  impianti di climatizzazione
  •  installazione caldaie a gas 
  •  installazione caldaie a gasolio 
  •  installazione caldaie a legna 
  •  installazione caldaie a pellet
  •  pompe di calore per produzione acqua calda sanitaria e riscaldamento
  •  rifacimento bagno chiavi in mano.

Installazione box doccia

Pannelli solariMarini Impianti H2O è installatore ufficiale RIGENERA: è in grado di eliminare la tua vecchia vasca da bagno sostituendola co un moderno BOX DOCCIA.

Pannelli solari

Installazione box docciaUn sistema ecologico ed economico per la produzione di acqua calda sanitaria, con integrazione del tuo riscaldamento a costi minimi, grazie all'energia solare!

Tags

realizzazione impianti termoidraulici,impianti di climatizzazione,installazione caldaie a gas,installazione caldaie a gasolio,installazione caldaie a legna,installazione caldaie a pellet,pompe di calore,rifacimento bagno chiavi in mano,ristrutturazione bagno,installazione box doccia,trasformazione vasca in doccia,riparazioni idrauliche,installazione pannelli solari,centro assistenza Solahart

Dove Siamo

Contatti

MARINI IMPIANTI DI MARINI NERIO

Via Campagnola, 23
33013, Gemona del Friuli(UD)
Cell: 3484059558
Sito:
Email: nerio.marini@libero.it