IDRAULICA ACCOMANDO DI ACCOMANDO ANGELO

IDRAULICA ACCOMANDO di Accomando Angelo

 

La IDRAULICA ACCOMANDO di Accomando Angelo è un' impresa idraulica che opera a Bologna e in tutta la provincia di Bologna nel settore della Idraulica e Termoidraulica civile, ma anche industriale. Specializzata in IMPIANTISTICA IDRAULICA CIVILE, l’impresa Accomando collabora da anni con le imprese edili nei cantieri, dove si occupa dell’installazione di nuovi impianti idraulici, di caldaie e di centrali termiche, e dell’assistenza idraulica.

Oltre che nei cantieri edili, Accomando offre servizi idraulici ai privati, occupandosi del rifacimento di tubature condominiali, di ristrutturazione bagni, di videoispezioni fognature e canne fumarie. Per condomini e aziende Idraulica Accomando installa impianti per la depurazione delle acque, tubazioni e impianti antincendio.

Provvista di PATENTINO FRIGORISTA, Idraulica Accomando è azienda certificata come installatore di condizionatori e clima a Bologna e in provincia di Bologna.

Per tutti i servizi idraulici che non richiedono un intervento idraulico urgente, l’impresa idraulica di Angelo Accomando offre preventivi gratuiti con consulenza anche sul posto.


Pronto Intervento idraulico NO REPERIBILITÀ 24H SU 24H



Impianti idraulici

Specializzata in Impiantistica Idraulica Civile, l’impresa Accomando Angelo collabora da anni con le imprese edili nei cantieri, dove si occupa dell’installazione di nuovi impianti idraulici, di caldaie e centrali termiche, e dell’assistenza idraulica.

 

realizzazione impianti idraulici a Bologna

 



 

Impianti di condizionamento realizzazioni a Bologna

 



Condizionamento

IDRAULICA ACCOMANDO di Accomando Angelo è in grado di garantire la realizzazione impianti di adduzione e distribuzione di ogni tipo di fluido come impianti di ventilazione, condizionamento e climatizzazione, installazione  impianti a gas e di altri impianti per il riscaldamento.

 Gli impianti di climatizzazione, riscaldamento e condizionamento devono garantire livelli di elevato comfort ambientale, assicurare investimenti commisurati agli obiettivi dei Clienti, essere allineati con la tecnologia disponibile più avanzata, senza mai perdere di vista i presupposti di affidabilità e sicurezza sui macchinari e i servizi dati

 



Pronto intervento idraulico

 

Idraulica Accomando offre un servizio di pronto intervento idraulico, videoispezioni fognarie, canne fumarie e tubi
Oltre che nei cantieri edili, Accomando offre servizi idraulici ai privati, occupandosi del rifacimento di tubature condominiali, di ristrutturazione bagni, di videoispezioni fognature e canne fumarie.



 

Pronto intervento idraulico a Bologna

 

Tags

Impianti termoidraulici civili, impianti termoidraulici industriali, realizzazione impianti addolcimento, realizzazione impianti condizionamento, realizzazione impianti climatizzazione, realizzazione impianti riscaldamento a pavimento, installazione e sostituzione caldaie, ristrutturazione bagno, centrali termiche, riparazioni idrauliche

Dove Siamo

Contatti

IDRAULICA ACCOMANDO DI ACCOMANDO ANGELO

Via Marco Emilio Lepido 55
40132, Bologna(BO)
Cell: 3383464863
Sito:
Email: termoidraulica.accomando@gmail.com