CLEMENTE SILVANO TERMOIDRAULICA


La CLEMENTE SILVANO TERMOIDRAULICA a Saronno offrire ai suoi clienti una vasta gamma di servizi. L’azienda è leader nel settore degli impianti termoidraulici, negli impianti di riscaldamento e di climatizzazione, installazione, manutenzione e riparazione vengono seguiti con estrema cura da uno staff competente e adeguatamente formato.

Per gli impianti di climatizzazione e di riscaldamento e per gli altri servizi non si deve lasciare nulla al caso: è necessario invece rivolgersi a veri professionisti, in modo da avere sempre il massimo comfort a casa o nella propria attività.
La CLEMENTE SILVANO TERMOIDRAULICA è un’autentica garanzia per chi non vuole compromessi quando si tratta di benessere, sicurezza e comfort.


 

Installazione impianti

L’azienda offre un servizio puntuale ed efficiente. Lo staff, composto di tecnici qualificati e aggiornati, rispetta tutte le normative di legge in materia di sicurezza e funzionalità. Vengono proposte soluzioni relative ai migliori marchi presenti sul mercato e si riesce in ogni occasione a dare il massimo comfort alle abitazioni o all’attività del cliente.

In più CLEMENTE SILVANO TERMOIDRAULICA è all’avanguardia anche nel campo dell’efficienza energetica, con impianti che sono al tempo stesso di alta qualità ma aiutano anche a risparmiare sulla bolletta, sempre rispettando l’ambiente.

 

 

 

Manutenzione impianti

CLEMENTE SILVANO TERMOIDRAULICA garantisce servizi di installazione di ogni tipo di impianto, nei tempi previsti e in pieno accordo con i preventivi offerti al clienti. L’azienda effettua inoltre qualsiasi riparazione su impianti idrosanitari, idrotermosanitari, di climatizzazione, fotovoltaici, di condizionamento d’aria anche per uso industriale e così via, oltre alla riparazione delle caldaie più moderne, come quelle a condensazione.

La manutenzione ordinaria e straordinaria consente di avere sempre impianti altamente efficienti per il proprio benessere.

Tags

realizzazione impianti idraulici, realizzazione impianti riscaldamento, realizzazione impianti di condizionamento, realizzazione impianti di climatizzazione, manutenzione impianti termosanitari, riparazioni idrauliche, ricerca perdite d'acqua, installazione sanitari, installazione caldaie, pannelli solari, sostituzione rubinetteria

Dove Siamo

Contatti

CLEMENTE SILVANO TERMOIDRAULICA

Via Cesare Miola 43
21047, Saronno(VA)
Cell: 3358063947
Sito:
Email: termoidraulicaclemente@gmail.com