PITTURE EDILI DI RAFFAELE BARICHELLO

 

PITTURE EDILI DI RAFFAELE BARICHELLO

La ditta “Barichello Raffaele” è nata in seguito a un lungo periodo d'incertezze; i soldi a disposizione erano pochi e di lavori neanche l'ombra, insomma era tutto in alto mare e una mano arrivava solo da qualche persona del paese dai quali il sig. Raffaele andava a tinteggiare una parete.

Poi un giorno il signor Raffaele si è detto: “devo partire, aprire la mia Partita iva, o la va o la spacca!”.

 

 

"Da allora tutto è girato per il verso giusto e a ogni anno che passa il lavoro aumenta e io sono contento perché il lavoro, la fatica e il sudore accompagnano ogni giorno l'amore per il mio lavoro".

 

Tinteggiature a Treviso

 

 

 

 

Come Servizi la ditta Barichello Raffaele realizza: pitture interne, trattamenti antimuffa, piccoli lavori edili come ad esempio marciapiedi in cemento, calcestruzzo ghiaino lavato, risanamento balconi e serramenti, cappotti termici in esterno, opere in cartongesso e controsoffitti e qualsiasi tipo di finitura.

I materiali usati sono di primissima qualità tedesca come Caparol, Dinova, Alligator e Unicolor.

Siamo a disposizione del Cliente per effettuare un Preventivo Gratuito.

Tags

Pitture edili, tinteggiature d'interni, tinteggiature d'esterni, imbiancature, decorazioni d'interni, lavori in cartongesso, controsoffitti in cartongesso, pareti in cartongesso, isolamenti acustici, isolamenti termici a cappotto

Dove Siamo

Contatti

PITTURE EDILI DI RAFFAELE BARICHELLO

Via Degli Alpini, 19
31030, Treviso(TV)
Cell: 340 2427615
Sito:
Email: rafcolor85@gmail.com