STEFANO GOVONI




Impresa specializzata nel settore edile

La nostra ditta opera in tutti i campi concernenti la ristrutturazione edile, come ristrutturazione totale o parziale appartamenti, negozi, condomini, offrendo alla nostra clientela il servizio completo, dalla progettazione alla realizzazione.

 


 

Ristrutturazioni

L’ impresa edile si occupa di opere di ristrutturazione totale e parziale con personale specializzato in grado di offrirvi un servizio di altissima qualità.

Lavori Interni

L'impresa edile offre lavori di tinteggiatura di pareti interne,esterne, lavori in cartongesso, precisi ed accurati. Occupandosi anche di tutti i lavori di ristrutturazione di interni con grande professionalità e competenza, al fine di rendere lo spazio unico ed elegante.

Lavori Esterni

La ditta si occupa anche di opere di ristrutturazione edili di esterni, come la tinteggiatura di facciate, lavori di coibentazioni termiche , rifacimento e trattamento di cemento armato, ristrutturazione di portici, consolidamenti pos terremoto nel settore sia civili che industriale.

Tags

ristrutturazioni edili, ristrutturazione appartamenti, pavimenti e rivestimenti, lavori in cartongesso, tinteggiature e imbiancature, intonaci, lavori in muratura, coibentazioni interne, coibentazioni esterne, realizzazione termo cappotti, consolidamento pos. terremoto

Dove Siamo

Contatti

STEFANO GOVONI

Via Lavinino 9/1
44042, Cento(FE)
Cell: 327 9444413
Sito:
Email: stefanogovoni1966@libero.it