DOTT. DOMENICO VENTURA

Chirurgo estetico Milano

Il Dott. Domenico Maria Ventura, medico chirurgo specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva e Medicina Estetica, iscritto all'Albo provinciale dei Medici Chirurghi di Lodi n. 853, è un chirurgo plastico ed estetico che svolge la libera professione in diverse province della regione lombarda.

Ha collaborato con diverse strutture mediche in Italia e all'estero all'interno dei reparti di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Chirurgia Post bariatrica, oncologia mammaria e della cute, sviluppando così un ampio ventaglio di competenze ed esperienze.

La sua preparazione è richiesta non solo in studi medici privati, ma anche da aziende che sviluppano prodotti elettromedicali e aziende cosmeceutiche in qualità di consulente esperto e capace. Inoltre è spesso invitato a corsi e congressi come relatore.

Socio della SICPRE e dell'ARPLEG, il Dott. Ventura rappresenta un riferimento per tutti coloro che necessitano un professionista in Chirurgia Estetica e funzionale del volto, Chirurgia Estetica e Ricostruttiva della mammella e tecniche di rimodellanto corporeo.

Dott. Domenico Ventura

Tags

chirurgo plastico, addominoplastica, blefaroplastica, lifting viso, liposcultura, mastoplastica additiva, otoplastica, rinoplastica, laserterapia estetica

Dove Siamo

Contatti

DOTT. DOMENICO VENTURA

Via Melzo, 23
20129, Milano(MI)
Cell: 335 669 0093
Sito:


Email: ringertinit@gmail.com