FLORESTANO DEI GRIGIONI

L'affisso Florestano dei Grigioni è stato riconosciuto dall'ENCI solo nel 2016, quindi recentemente, ma la nostra storia e quindi la nostra passione per i bassotti nani e kaninchen a pelo ruvido è molto più antica; abbiamo però lasciato passare del tempo prima di richiedere l'affisso ufficiale all'ENCI reputando di dover prima selezionare con criterio, lavorare seriamente, fare gavetta e riuscire poco alla volta ad avere una genetica di alto valore all'interno dell'allevamento.

Solo da poco, quindi, e grazie all'unione di forze e di passione, abbiamo perseguito il nostro obiettivo e ci siamo sentiti pronti per entrare ufficialmente e a pieno titolo nel favoloso mondo dei bassotti. I nostri ruvidi, delle più alte genealogie italiane ed europee, vivono a contatto con noi, in giardino, in casa (e spesso sul divano), liberi di socializzare tra di loro e con chiunque abbia voglia di venire a trovarci. Il bassotto a pelo ruvido, infatti, a dispetto della taglia e dall'aria buffa, non ha un carattere per nulla malleabile, ed è corretto quindi che sia abituato a vivere a contatto con i suoi simili e con le persone.

Se sceglierete di vivere con uno di loro, esperienza unica, vi accorgerete di quanto sia sfaccettato, vario, interessante e meraviglioso il suo carattere. Una sorpresa quotidiana!! Tutti i nostri cuccioli vengono ceduti non prima dei 70 giorni di vita, con pedigree, regolarmente registrati all'anagrafe canina nazionale e completamente vaccinati.

 

Florestano dei Grigioni

Tags

allevamento bassotto pelo duro, cuccioli bassotto pelo duro, allevamento bassotti pelo duro, cuccioli disponibili bassotti pelo duro, allevamento bassotto nano pelo duro, allevamento bassotto kaninchen pelo duro, cuccioli bassotto nano pelo duro, cuccioli bassotto kanincken pelo duro

Dove Siamo

Contatti

FLORESTANO DEI GRIGIONI

Via Vigevano, 44 - Frazione Remondò
27025, Gambolò(PV)
Cell: 348 3174281
Sito:
Email: info@florestanodeigrigioni.it