SCAPARA COSTRUZIONI

Scapara Costruzioni è un'impresa edile che opera da tempo nel settore della bonifica e dello smantellamento dell'amianto.

Da sempre assicura un servizio puntuale, affidabile e nel rispetto di tutte le normative in materia di sicurezza. E' specializzata anche in lavori di impermeabilizzazione e ristrutturazione edile, nella realizzazione di coperture edili e nel rifacimento di tetti.

Scapara è un'impresa operativa nel settore dell'edilizia e in particolare, nella bonifica e nello smaltimento di amianto, nelle ristrutturazioni e nelle costruzioni edili.

Attiva nel settore edile da tempo, l'impresa si occupa di: coperture edili, rifacimento e ristrutturazione tetti, costruzioni edili, sottofondi per edilizia, ristrutturazione di bagni, controsoffittature e lavori di intonacatura.

Si eseguono anche videoispezioni per verificare lo stato di condotte e tubature, in modo da poter programmare e definire il tipo di intervento nel dettaglio.

Tags

Impresa edile, bonifica amianto, smantellamento amianto, rimozione amianto, impermeabilizzazione edile, realizzazione di coperture edili, rifacimento di tetti, impermeabilizzazione tetti, impermeabilizzazione terrazzi, ristrutturazioni edili, rivestimenti a cappotto, isolamenti a cappotto, videoispezioni condotte, videoispezioni tubature, sottofondi per edilizia, ristrutturazione di bagni, controsoffittature, lavori di intonacatura

Dove Siamo

Contatti

SCAPARA COSTRUZIONI

Via Giuseppe Mazzini, 8/A
15055, Pontecurone(AL)
Tel: 0131 886871
Cell: 339 4825570
Sito:
Email: emanuele.scapara@gmail.com