PRAMAZZONICASA S.R.L.S

Diamo vita ai tuoi sogni.

Siamo costruttori che con passione e coraggio investiamo le nostre energie per dar vita ai sogni dei nostri clienti.

 

La PRAMAZZONICASA si è prefissata di costruire totalmente le proprie case utilizzando tutte le più moderne tecniche della Bioedilizia perchè il nostro scopo principe è il benessere delle persone che vi ci abitano ed il rispetto dell'ambiente che le circonda.

Non solo; le nostre case sono NZEB ( nearly zero energy building) ovvero in queste case i guadagni in termini di efficienza energetica sono tali da permettere di compensare il fabbisogno dell'edificio utilizzando tecnologie rinnovabili.

Per far ciò la PRAMAZZONICASA si è circondata di tecnici ed operai specializzati che, in collaborazione, realizzano la vostra casa mettendo le vostre esigenze e le vostre idee prima su carta poi in opera; il tutto prestando attenzione alla salubricità degli ambienti interni, utilizzando le risorse energetiche naturali e le materie prime scelte e studiate secondo particolari canoni prestazionali.

 

Tags

Case in legno,case a risparmio energetico,casa in legno prefabbricata,casa in legno NZEB,rifacimento tetti,coperture in legno,cappotto termico in canapa,realizzazione impianti fotovoltaici,impianti di fitodepurazione,impianti riciclaggio acque piovane

Dove Siamo

Contatti

PRAMAZZONICASA S.R.L.S

Via L. Cherubini 12
41043, Formigine(MO)
Tel: 059 572236
Cell: 338 1561525
Sito:
Email: pramazzonicasa@gmail.com