Dott. Carlo Zavaritt

 

Studio Pediatrico Bergamo

Dott. Zavaritt Carlo - pediatra e neuropsichiatra infantile

 

Lo studio nasce nel 1978, quando il dottor Zavaritt si impegna a trasformare le competenze acquisite nel corso della propria formazione, in un'attività concreta ed efficiente a supporto di famiglie e persone con bambini. Oggi lo staff è composto dal Dott. Zavaritt Carlo, pediatra e neuropsichiatra infantile, da cardiologi infantili, cardiochirurghi, un dermatologo e un pediatra di base.

Presso lo studio pediatrico Bergamo il dottor Zavaritt offre dei servizi avanzati per la salute e la cura dei bambini, effettuando visite complete su analisi clinica, diagnosi, terapie e prognosi delle problematiche dei più piccoli. Per una migliore organizzazione, si riceve sempre e soltanto tramite appuntamento, tutti i giorni dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Lo studio di Bergamo si avvale di un team di qualificati specialisti che operano per la promozione della salute dei bambini, ponendo l'accento su fattori importanti quali la prevenzione, la cura del disagio, il sostegno psicologico, fisico e legale. Tutti gli interventi che si possono eseguire presso lo studio pediatrico Bergamo sono di alta qualità e si concentrano sulla visione della persona nel suo insieme fisico, psicologico e relazionale. Il bambino viene seguito nel suo processo evolutivo, che da poco più che infante lo porta a trasformarsi in un adolescente, con tutte le conseguenze fisiche e psicologiche del caso.

Dott. Carlo Zavaritt

 

Tags

Pediatra,neuropsichiatra infantile,psichiatria dell'infanzia,psichiatria dell'adolescenza,trattamento dei disturbi del respiro,sostegno alla genitorialità,cura coliche del neonato,cura convulsioni bambini,depressione adolescenziale,dermatite atopica bambini,asma bronchiale,disturbi dell'apprendimento scolastico,disturbi motori,disturbi dell'umore,autismo

Dove Siamo

Contatti

DOTT. CARLO ZAVARITT

Via Giorgio E Guido Paglia, 22/A
24122, Bergamo(BG)
Tel: 035 239909
Cell: 335 265429
Sito:
Email: carlzavaritt@gmail.com