DOBERMANN DEL MONTE MARIN

I sogni son desideri

E il mio cammino fra sogno e desiderio cominciò il 21 gennaio 1994, quando arrivò a casa Tabata dei Nobili  Nati, il mio primo dobermann personale, dopo Fly e Donner dei Nobili Nati, due splendidi esemplari di mia sorella Anna, che mi fecero conoscere ed innamorare della razza.

Penso che Tabata possa essere stato il dobermann più viziato e coccolato che sia mai esistita. Per tutta la vita non finirò di ringraziarla per ciò che mi ha dato, per ciò che mi ha insegnato e per la splendida figlia Golden Girl dei Nobili Nati, che entrò a far parte della mia vita con la leggerezza di un cucciolo e che tanto mi donò nei quasi 10 anni di inseparabile convivenza.

Ringrazio Margherita, Franco e Fabio per avermi resa conscia dei doveri e dei sacrifici di un vero allevatore, per avermi accolto nella loro famiglia e per avermi dato la possibilità di imparare e migliorare quotidianamente nella gestione delle innumerevoli cucciolate che in 15 anni si sono susseguite a casa mia. Esperienze uniche, gioie indescrivibili nel vedere i miei cuccioli diventare grandi e lasciare in qualche modo un’impronta nella storia del dobermann: da  Nilo dei Nobili Nati, a Golan , Glamour Girl, Vanilla Sky, da Sharon a Demi Moore, Da Mission Impossible a Sarras, Herbie e Golden Goal. Tutti in qualche modo si sono insinuati nel mio cuore e mi hanno insegnato ad apprezzare e rispettare questa splendida razza.

Fino ad arrivare a far coincidere la mia vita con il mio sogno: nel 2013 finalmente la concessione dell’affisso “del Munt Marin”, a ricordare le mie origini, i miei luoghi di gioco sin da piccola e poi con ognuno dei miei splendidi dobermann.

Ed ora con criterio e dedizione, studio ed umiltà, il mio sogno continuia…..

Elena Morosi

Tags

allevamento dobermann, allevamenti dobermann, cuccioli dobermann, cuccioli con pedigree dobermann, cuccioli disponibili dobermann, vendita cuccioli dobermann, vendita cuccioli dobermann con pedigree

Dove Siamo

Contatti

DOBERMANN DEL MONTE MARIN

Via Monte San Martino 41
21013, Gallarate(VA)
Cell: 3498330995
Sito:
Email: dobermanndelmunt.marin@gmail.com