AGRICOLA MENGOLIN DI BOSCOLO PAOLO & C. SNC

Agricola Mengolin

Siamo un'azienda che dal 1958 è saldamente presente nel territorio della provincia di Rovigo, e zone limitrofe, e che ha rappresentato fin da subito un punto di riferimento per gli agricoltori locali.
A dimostrazione della qualità dei nostri prodotti, della nostra serietà e del gradimento riscontrato fin dall'inizio dai nostri clienti ci è stato assegnato nel 1979, tramite referendum popolare, il premio "Città di Rovigo" come primi classificati nella categoria SEMENTI.
La nostra passione e la voglia di raccogliere sempre nuove sfide e opportunità ci hanno portato ad allargarci al settore del giardinaggio con crescente successo grazie a prodotti di qualità conosciuti a livello italiano ed internazionale e alla nostra assistenza pre e post vendita.
Da una decina d'anni seguiamo, inoltre, lo sviluppo della pesca dei molluschi nella nostra zona intervenendo anche in questo campo con macchine all'avanguardia a livello mondiale grazie ad una intensa collaborazione direttamente con i produttori.

Tags

trattori antonio carraro, macchine agricole berti, pompe Rovatti, macchine agricole subaru, prodotti agricoli timac, macchine agricole Husqvarna, articoli giardinaggio Hitachi, attrezzi giardinaggio Active, attrezzi giardinaggio GKZ, trattori gkz, macchine agricole Toro,vendita e riparazione trattori, vendita Rasaerba; vendita Motoseghe; vendita Decespugliatori; vendita Trattorini, vendita Concime; vendita Motopompe; vendita Giuntini; vendita Mangime; vendita Frese;vendita Trincia erba; vendita Seminatrici; vendita Motocoltivatori; motozappatrici Benassi, impianti irrigazione Irritec

Dove Siamo

Contatti

AGRICOLA MENGOLIN DI BOSCOLO PAOLO & C. SNC

Via Santa Teresa 143 - Volto
45010, Rosolina(RO)
Tel: 0426 337053
Cell: 3484725915
Sito:
Email: info@mengolin.it