GIARDINIERE CASULA ROBERTO

 

Giardinaggio Olbia di Casula Roberto è un giardiniere professionista che opera professionalità nel settore dei servizi in tutta la provincia di Olbia, contraddistinta per la precisione e la competenza con la quale esegue ogni lavorazione, Casula Roberto è diventato un punto di riferimento nel settore.

Giardinaggio Olbia di Casula Roberto si avvale di collaboratori altamente qualificati, professionali e di grande esperienza nel settore, collaboratori i quali affiancano il cliente ascoltando ogni richiesta del cliente in modo da soddisfare ogni sua esigenza.

Inoltre, utilizza materiali e prodotti di altissima qualità delle migliori marche presente attualmente nel settore. In più dispone di macchinari ed attrezzature all’avanguardia, il tutto con l’intento di garantire al cliente un servizio eccellente ed eseguito a regola d’arte.

[galleria tipo=nivo-slide id=15223]



Tags

Realizzazione giardini, progettazione giardini, rifacimento giardini, realizzazione impianti irrigazione, messa in posa cisterne per giardini, potatura piante e siepi, potatura alberi, potature con piattaforma aerea, trattamenti fitosanitari, taglio erba, posa manto erboso, lavori di giardinaggio

Dove Siamo

Contatti

GIARDINIERE CASULA ROBERTO

Via G.Pisano 11
07026, Olbia(SS)
Cell: 3493504080
Sito:
Email: casula.giardini@tiscali.it