Dott.ssa Beatrice Carrer



Dott.ssa Beatrice Carrer psicologaDott.ssa Beatrice Carrer

Sono la Dott.ssa Beatrice Carrer una psicoterapeuta di indirizzo interattivo cognitivo; ritengo di essere molto disponibile e accogliente; vengo definita dagli altri molto empatica.

La terapia si basa su un ciclo di incontri finalizzati al cambiamento e alla ricerca del benessere interiore. Il cliente viene aiutato o guidato a trovare nuove modalità di interpretazione di ciò che gli accade in un clima di assenza di giudizio o valutazione.

Credo di aver maturato negli anni lavorando in diverse aree del disagio e in diversi settori sia privati che in reparti ospedalieri, una sensibilità e un attenzione particolare verso le difficoltà e i bisogni degli altri e una notevole esperienza nell'affrontare difficoltà di vario tipo.

Gli utenti dovrebbero scegliermi perché penso di poter fornire loro ciò di cui hanno bisogno in tempi ragionevoli e utilizzando tutte le strategie da me apprese al fine di far raggiungere l'obiettivo richiesto

Di cosa mi occupo

problemi psicologici

approcci psicologici

Tags

Psicologa psicoterapeuta,elaborazione lutto perinatale,psicologo accompagnamento parto,sostegno alla genitorialità,cura disfunzioni sessuali,cura disturbi alimentari,cura anoressia e bulimia,cura depressione,cura attacchi di panico,cura problemi relazionali

Dove Siamo

Contatti

DOTT.SSA BEATRICE CARRER

Via Francesco Hayez, 4
30100, Venezia(VE)
Cell: 366 2832154
Sito:
Email: beatrice.carrer@gmail.com