DOTT. STEFANO BONOMI

 

Dott. stefano Bonomi Milano
Il Dott. Bonomi riceve anche negli studi di:

  • c/o ospedale Niguarda- Reparto chirurgia plastica ricostruttiva e centro grandi ustioni
  • Piazza Ospedale Maggiore 3, Milano

 

Il Dott. Bonomi si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano nel 2002 con 110 e lode, specializzandosi poi nel 2007 in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica con pieni voti assoluti e lode. Ha inoltre conseguito un Master Internazionale in Microchirurgia Ricostruttiva presso l'Università Autonoma di Barcelona. Ha lavorato presso Ospedali d'eccellenza in Italia e all'Estero, quali l'Ospedale Niguarda Ca' Granda, l'Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori, Milano; il Canniesburn Plastic Surgery, Glasgow, il Töölö Hospital, Helsinki, l'Universitair Ziekenhuis Gent; l'Hospital de Sant Pau, Barcelona, dove ha potuto maturare un'eccellente formazione ed acquisire notevoli capacità tecniche.

Attualmente lavora presso l'Ospedale Niguarda Ca' Granda di Milano, all'interno della S.C. di Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Centro Grandi Ustionati, in qualità di responsabile del reparto di Chirurgia Plastica. È inoltre responsabile della chirurgia ricostruttiva della mammella e medico referente per la microchirurgia ricostruttiva presso la stessa struttura.

Ciò che caratterizza il Dott. Bonomi sono la precisione e la passione con cui svolge la propria professione e la dedizione nei confronti dei suoi pazienti.

Tags

Mastoplastica addittiva,mastoplastica riduttiva,mastopessi,addominoplastica,mini-addominoplastica,lipoaspirazione,lifting cosce,lifting braccia,blefaroplastica,face lifting,otoplastica,rinoplastica,filler botulino,fili biostimolanti,biorivitalizzazione,peeling viso,ricostruzione mammaria,tumori cutanei, melanomi,asportazione nei

Dove Siamo

Contatti

DOTT. STEFANO BONOMI

Via Tonale 20
20125, Milano(MI)
Cell: 349 7777959
Sito:
Email: stefanobonomi@inwind.it