CARROZZERIA BIANCOCELESTE

Carrozzeria Biancoceleste è un'officina in cui personale esperto, appassionato e altamente qualificato si prende cura di ogni automobile, sia per i normali interventi di manutenzione programmata, sia per riparazioni straordinarie.

Un’auto in perfetta efficienza, non solo dura a lungo, ma è anche più sicura, per questo è importante affidarla a professionisti esperti che se ne occuperanno con quella cura per i particolari tipica degli artigiani di un tempo.

L’esperienza acquisita negli anni permette di soddisfare tutte le richieste di una clientela attenta ed esigente, garantendo l'impiego di manodopera specializzata, per la cubicatura, wrapper, water transfer, printing, con l'utilizzo di una tecnologia all'avanguardia e di ricambi o accessori delle migliori marche.

Leggi il nostro depliant

Servizi

La cura del vostro mezzo nel minimo dettaglio, l'utilizzo delle più avanzate tecnologie di settore unite alla ricerca della perfezione e della compatibilità ambientale, questi sono gli elementi che si trovano, sempre e in ogni occasione, alla base della professionalità della CARROZZERIA BIANCOCELESTE.

 

Per saperne di più

Water transfer printing

TS Printing è una nuova realtà aziendale dedicata alla personalizzazione di prodotti attraverso il sistema del Water Transfer Printing. Il Water Transfer Printing  è un innovativo sistema che permette, attraverso il trasferimento di una pellicola dedicata, la verniciatura e decorazione di oggetti complessi di forma tridimensionale, consentendo di ottenere un livello di personalizzazione fino ad ora impensabile con l’utilizzo di altre tecnologie.

Per saperne di più

Tags

Carrozzeria,verniciatura auto,riparazione danni grandine,raddrizzatura su banco con dime,lucidatura carrozzeria,lavori di cubicatura,lavori di wrapper carrozzeria,lavori di wrapping carrozzeria,lavori printing carrozzeria

Dove Siamo

Contatti

CARROZZERIA GABRIELE

Via Don Minzoni, 7
31020, Villorba(TV)
Tel: 0422 918432
Cell: 320 6804087
Sito:
Email: car.gabriele2013@libero.it