ELETTROSTAR DI UMBERTO DI ROSA

 

Chi Siamo

Elettrostar di Umberto di RosaLa Elettrostar Impianti Elettrici di Castelfiorentino, in provincia di Firenze, si occupa dell’installazione e della manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali. 

La ditta ti offre un servizio rapido e puntuale per tutto ciò che riguarda l’automazione di porte e portoni, automazione di cancelli e infissi, e ancora installazione di sistemi di allarme e videocontrollo.

Per avere un intervento garantito, nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti in materia di impianti elettrici, Elettrostar Impianti Elettrici è la soluzione che cercavi.

Siamo con te anche in un momento di emergenza! Elettrostar Impianti Elettrici ti offre un servizio di pronto intervento 24 ore su 24. Contattaci al numero 366 8147772, provvederemo ad intervenire per risolvere il tuo problema.
 

Tags

installazione impianti elettrici civili, installazione impianti elettrici industriali, cancelli automatici, installazione impianti allarme, installazione impianti antifurto, installazione impianti videosorveglianza, installazione impianti fotovoltaici, pronto intervento elettrico h24, riparazione guasti elettrici

Dove Siamo

Contatti

Elettrostar di Umberto di Rosa

Via Croce Benedetto 26
50051, Castelfiorentino(FI)
Cell: 366 8147772
Sito:
Email: umbertodirosa@icloud.com