DOTT. GIORGIONE ALDO

Il Dottore Aldo Giorgione consegue la laurea in Biotecnologie nel 2009 presso l'Università degli Studi del Sannio-Benevento e successivamente prosegue gli studi presso l'Università di Pisa dove ottiene la laurea in Podologia nell'ottobre 2013 con la votazione di 110/110.

Attualmente si sta perfezionando in Medicina Osteopatica e collabora presso diverse strutture private nel beneventano e a Napoli in qualità di Podologo e Massaggiatore sportivo.

Svolge inoltre attività libero professionale anche a domicilio occupandosi in particolare della cura, prevenzione e riabilitazione degli stati algici del piede in età pediatrica, adulta e geriatrica.

Nelle sue competenze rientrano le asportazioni di tessuti cheratinici ipertrofici (ipercheratosi o callosità) la cura delle patologie ungueali (unghia incarnita, onicomicosi, onicodistrofie) e la riabilitazione del passo con tecniche attive, passive e con l’ausilio di ortesi plantari su misura di derivazione ortopedica o posturologica. Il Dott.effettua visite a domicilio

  • Il Dott. Effettua consulenze in: Via Torrione San Martino 51 - Napoli
  • Viale spinelli, San Giorgio Del Sannio BN C/O FARMACIA 

Tags

Podologo a domicilio,cura onicomicosi,cura fungo unghie,cura calli e duroni,trattamento verruche,protesi plantari,cura unghie incarnite,feltraggi e medicazione piede,cura piede diabetico,cura piede cavo,cura piede reumatoide,cura piede piatto,metatarsalgia,cura spina calcaneare,cura occhio di pernice,visita podologica

Dove Siamo

Contatti

DOTT. GIORGIONE ALDO

Contattaci per Informazioni
82100, Benevento(BN)
Cell: 327.7510676
Sito:
Email: aldogiorgione@gmail.com