DOTT. VITO MARIA STROLLO

Il Dott. Strollo si è laureato nel 1990 in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II", dove poi nel 1994 si è specializzato in Oftalmologia.

Successivamente ha conseguito la specializzazione in Medicina Legale e delle Assicurazioni presso l'Università degli Studi di Trieste nel 2000.

Da maggio 1991 a marzo 2001 ha svolto attività di Ufficiale Medico dell’Esercito Italiano, dove ha ricoperto diversi incarichi nell'ambito dell’Oculistica e della Medicina Legale presso l’Ospedale Militare di Caserta, il Distretto Militare di Frosinone, il Policlinico Militare di Roma, il 132° Rgt. Carri della Bg.ta Ariete ed il Centro di Medicina Legale Militare di Verona; sempre quale Ufficiale Medico dell'Esercito Italiano ha partecipato alla missione di pace in Kossovo (1999/2000); dal marzo 2001, collocato in congedo a domanda.

Ha svolto attività di Medico Specialista nella branca di Oculistica presso diverse USSL delle province di Napoli, Termoli e Verona, e presso la Clinica Mediterranea e la Clinica Villa del Sole di Napoli.

Da settembre del 2000 al dicembre 2006 ha ricoperto il ruolo di Medico Specialista ambulatoriale nella branca di Oculistica presso la USLL n°15 “Alta Padovana” di Cittadella (PD), presso la USLL n° 21 di Legnago (VR), la ULSS n° 5 “Ovest Vicentino" con incarichi a tempo determinato.

Dal gennaio 2007 al febbraio 2018 è stato titolare di incarico a tempo indeterminato di Medico Specialista ambulatoriale nella branca di Oculistica presso la ULSS n°15 "Alta Padovana" che dal 1 gennaio 2017 è denominata ULSS 6 Euganea.

Dal maggio 2015 al febbraio 2018 è stato titolare di incarico a tempo indeterminato di Medico Specialista ambulatoriale interno nella branca oculistica presso l'INAIL di Treviso.

Ha svolto e svolge attività di Consulente Tecnico d’Ufficio presso il Tribunale di Padova, di Vicenza e di Venezia.

Dal 2004 al 2011 è stato Presidente della Commissione Medica per l'accertamento degli stati di Invalidità Civile della USLL n°15 "Alta Padovana".

E’ medico monocratico per l’accertamento dei requisiti per l’idoneità alla guida di veicoli a motore.

Dal marzo 2018 lavora come Medico Specialista in Oftalmologia presso l'Oculistica dell'Ospedale Civile di Volta Mantovana.

Il Dott. Strollo ha partecipato e partecipa assiduamente a vari congressi, convegni e corsi di aggiornamento professionale nelle discipline di specializzazione.

Svolge attività libero professionale nella branca Oculistica e nella branca di Medicina Legale presso struttura privata in Altavilla Vicentina, e presso il proprio Studio Medico in Cittadella.

Vito Maria Strollo - miodottore.it

 

Dott.Vito Maria Strollo

Tags

Oculista,visita oculistica,esami campo visivo,esame OCT,accertamento idoneità patente,visita oculistica rinnovo patente,visita oculistica per glaucoma,malattia della retina,maculopatia,pressione dell'occhio,visita cataratta,chirurgia refrattiva,PRK miopia,medico legale,perizie medico legali,valutazione danno biologico,valutazione danno polizza infortuni,valutazione danno attività professionale medica

Dove Siamo

Contatti

DOTT. VITO MARIA STROLLO

Via Roma, 35/37
35013, Cittadella(PD)
Tel: 049.5979976
Cell: 347.0953581
Sito:
Email: info@vitomariastrollo.it, segreteria@vitomariastrollo.it