DOTT. STEFANO BUGIANI

Psicologo in Torino (studio in Via Valeggio 18) ad orientamento cognitivo-costruttivista (riferimenti Vittorio Guidano e Giovanni Liotti). Iscritto all'albo degli psicologi del Piemonte dal 2012 (tesser numero 6437). Iscritto alla scuola di psicoterapia cognitiva del Centro Clinico Crocetta in Torino (direttore prof. Fabio Veglia). Iscritto ai master di sessuologia e di psicologia evolutiva del Centro Clinico Crocetta. Formato nel lavoro con persone con problemi legati all'autismo e alla disabilità intellettiva.

Promotore di trattamenti psicofisici brevi per il miglioramento dello stato psicofisico in persone con malattie organiche quali dispnea, ipertensione essenziale e problemi gastrici. Da 2 anni praticante di Tai chi chuan e Mindfulness. Iscritto al secondo anno della scuola nazionale di improvvisazione teatrale.

Tags

Psicologo,psicoterapeuta,colloqui di sostegno psicologico,tecniche di Rilassamento,consulenza sessuologica,trattamento psicofisico breve per dispnea psicogena,trattamento psicofisico breve per ipertensione essenziale,progetti psicoeducativi per minori con disabilità intellettiva,progetti psicoeducativi per minori con autismo

Dove Siamo

Contatti

DOTT. STEFANO BUGIANI

Corso Massimo D'Azeglio 51
10126, Torino(TO)
Cell: 324.0736593
Sito:
Email: stefano.bugiani@gmail.com