PAZZANIMAZIONE

La migliore animazione a prezzi imbattibili.

   Feste per bambini e adulti, compleanni, comunioni, feste di natale e carnevale, cresime, battesimi, matrimoni, baby sitting, clown, maghi, animatori profesionisti, educatori, spettacoli, baby dance, palloncini.

La tua festa di compleanno perfetta. Musica dal vivo, pianobar, musicisti, teatro, corsi di animazione, corsi di teatro, giocoleria e clown, organizzazione eventi, feste di piazza, feste per comuni e pro loco,feste di paese,t rampolieri, sputafuoco, circensi, truccabimbo, asili, scuole, babbo natale, befana, hostess, promoter ,feste a tema, allestimenti, mini club.

COMPLEANNI

ANIMAZIONI

CENTRI ESTIVI

BABY PARKING

Tags

Compleanni,Compleanno,Feste,Bimbi,Bambini,Animazione,Animazioni,Festa di compleanno,Animazione per bambini,Animazione per compleanni,Animatori per compleanni,Animatori per feste,Animatori per bambini,Minions,Masha e Orso,Winx,Mascotte,Frozen,Elsa e Olaf,Elsa e Anna,Spiderman,Tartarughe Ninja,Avangers,Star Wars,Fiabe Animate,Merenda in Giallo,Caccia al Tesoro,Peppa pig,Clown,Pagliacci,Magia,Mago,Spettacolo di magia,Mago per bambini,Truccabimbo,Truccabimbi,Palloncini modellabili,Baby dance

Dove Siamo

Contatti

PAZZANIMAZIONE

Via Edilio Raggio, 87
15067, Novi Ligure(AL)
Tel: 0143 392350
Cell: 3460274810 / 340 913 8225
Sito:
Email: info@pazzanimazione.it