STUDIO TECNICO - GEOM. FRANCESCO TOZZI

Benvenuti sul sito del Geometra Francesco Tozzi

Lo Studio Tecnico Geometra Francesco Tozzi si occupa di tutte le tematiche professionali che riguardano l'attività del Geometra Professionista e prevalentemente di progettazione volta al risparmio energetico, avendo cura di consigliare ed indirizzare il committente verso una più idonea e concreta realizzazione dell'opera che rispecchi un buon confort abitativo e riducendo notevolmente i consumi energetici.

Per soddisfare una sempre piu' crescente richiesta di professionalita' e specializzazione lo studio si avvale di una "formazione professionale continua certificata" e della collaborazione di avvocati, notai, geologi e architetti, dall'alto profilo professionale. Oggi forniamo al privato cittadino, aziende, enti e pubbliche amministrazioni, servizi di altissima qualita', avvalendoci dell'utilizzo di strumentazioni evolute. La nostra missione, rendere servizi di qualita' eccellenti a costi contenuti.


"Il geometra è l'operatore più completo e polivalente sui beni immobili e sul territorio"

Tags

studio tecnico, geometra, consulenze tecniche, consulenze energetiche, consulenze sicurezza cantieri, progettazione risparmio energetico

Dove Siamo

Contatti

STUDIO TECNICO - GEOM. FRANCESCO TOZZI

VIA BENGASI 14
71121, Foggia(FG)
Cell: 340 9001809
Sito:
Email: togefra@aliceposta.it