DOTT.SSA MICHELA LENTINI PSICOLOGA

La Dott.ssa Michela Lentini è una psicologa ed esercita presso il Centro Spazio-Studio a Samarate, in provincia di Varese.

Effettua sedute su adulti e adolescenti, offrendo sostegno psicologico in tutte le fasi della vita e nei momenti di crisi/cambiamento che generano stress.

Tramite il raggiungimento della consapevolezza delle proprie risorse la Dott.ssa Michela Lentini aiuta la persona a sviluppare, aumentare e mantenere il benessere psicologico.

Un dottorato di ricerca in neuroscienze cognitive le ha fornito un rigore metodologico ed un approccio scientifico indispensabili nella relazione.

La diagnosi di Sclerosi Multipla primariamente progressiva, infine, le ha consentito di sviluppare una sensibilità e consapevolezza che sono diventate il suo punto di forza nella relazione terapeutica.

La Dott.ssa Lentini offre:

 Sostegno psicologico a coppie

Sostegno psicologico ad adulti

Sostegno psicologico ad adolescenti

in tutte le fasi di stress/cambiamento/crisi che possono minacciare il benessere psicofisico.

 

Tags

Psicologa,sostegno psicologico per coppie,sostegno psicologico adulti,sostegno psicologico adolescenti,terapia di coppia,sostegno psicologico disabilità,sostegno psicologico sclerosi multipla,cura stress,cura CCSV

Dove Siamo

Contatti

DOTT.SSA MICHELA LENTINI PSICOLOGA

Via Dante Alighieri 49
21017, Samarate(VA)
Cell: 349 4391274
Sito:
Email: michela.lentini14@gmail.com