TENDAGGI DI DIOTALLEVI BIAGIO

La Ditta Tendaggi Diotallevi da oltre trent’anni mette al servizio di clienti nuovi ed affezionati i propri qualificati servizi. Diotallevi si occupa di progettare ed installare tende da sole, gazebo, ricoperture in pvc, guide scorri tenda e molto altro.

Tendaggi di qualità

Diotallevi a Novafeltria, in provincia di Rimini, offre il meglio nel settore dei tendaggi. Grazie alla professionalità, alla competenza e alla qualità dei materiali utilizzati, le tende Diotallevi hanno conquistato già molti clienti a Rimini e non solo.

Non solo tende

La Ditta è specializzata non solo nella realizzazione di tende da sole e da arredamento, ma anche nella costruzione di pergolati in legno, attici, chiusure a veranda e cappottine. Inoltre fornisce e si occupa diella posa di moquette e carta da parati.

Tendaggio Diotallevi

Tendaggio Diotallevi

Tendaggio Diotallevi

Tags

Progettazione tende,tende da interni, tende da esterni,vendita e installazione tende da sole,vendita e installazione zanzariere,vendita e installazione cappottine,vendita e installazione veneziane,vendita e installazione gazebo,arredamento da giardino,tavoli e sedie da giardino,applicazione carta da parati,applicazione tappezzeria

Dove Siamo

Contatti

TENDAGGI DI DIOTALLEVI BIAGIO


47863, Novafeltria(RN)
Tel: 0541 921787
Cell: 335 6343532
Sito:
Email: tendaggidiotallevi@yahoo.com