OFFICINA FABBRILE LUCIO SEMBIANTE

SOS PRONTO INTERVENTO

per apertura porte con sostituzione serrature

Autorizzato Mottura per la Provincia di Venezia

Mobile. 348 3050437

I nostri servizi

La nostra azienda si occupa di risolvere tutte quelle problematiche legate alla protezione delle abitazioni e dei luoghi di lavoro attraverso l'installazione e la manutenzione di dispositivi per la sicurezza passiva. Inoltre effettuiamo lavori di carpenteria metallica con riparazioni, costruzioni, per conto di enti pubblici, civili, privati e complessi condominiali.

Per la scelta dei nostri prodotti ci avvaliamo delle marche più prestigiose presenti nel mercato, in modo da poter offrire un prodotto altamente competitivo e certificato.

 

    Leggi tutto...    

apertura porte con sostituzione serrature

 

TRA I NOSTRI CLIENTI

Riportiamo di seguito alcune delle principali aziende che si affidano alla nostra professionalità, per interventi di prima urgenza, manutenzioni ingressi, porte taglia fuoco, uscite di emergenza, infissi e strutture interne. Sostituzioni di serrature di sicurezza, antipanico, serrature per mobilio e opere di carpenteria leggera: 

Portfolio Serrature Venezia: Casinò di Venezia

Casinò di Venezia

Portfolio Serrature Venezia: Università Ca' Foscari

Università Ca' Foscari

Portfolio Serrature Venezia: Intesa San Paolo

Intesa San Paolo

Portfolio Serrature Venezia: UCI Cinemas

UCI Cinemas

Tags

Fabbro,Montaggio serrature,Sostituzione serrature,Installazione e sostituzione serrature MOTTURA,Apertura porte,Sbloccaggio porte,Apertura porte blindate,Installazione e riparazione tapparelle,Installazione e riparazione tapparelle blindate

Dove Siamo

Contatti

OFFICINA FABBRILE LUCIO SEMBIANTE

VIA GIUSTIZIA 3/A
30171, Venezia(VE)
Cell: 3483050437
Sito:
Email: info@serraturevenezia.it